Nell’ambito dell’evento “Progetti d’Italia + Camelot”, in programma il 22 maggio in fieramilano Rho, i nostri Alessandro Barzaghi e Thomas Mambrini coordineranno la Conferenza “Nuovi limiti autorizzativi: impatto sui valori e sulle operazioni”.
Le recenti regolamentazioni introdotte da alcune Città italiane stanno riproponendo vari limiti all’esercizio di attività commerciali e di servizio all’interno di ambiti del territorio, compresi i centri storici.
Le nuove disposizioni, influendo anche sul rilascio dei titoli autorizzativi, rendono più difficile l’avvio di nuove attività e la modifica di quelli esistenti e riguardano sia gli operatori del settore che i proprietari interessati dalla loro applicazione, influendo anche sul valore immobiliare.
La conoscenza delle norme amministrative e delle relative modalità applicative diventa fondamentale, anche nella fase preliminare, per consentire la realizzazione di una idonea strategia di sviluppo e per trovare soluzioni contrattuali adeguate alle nuove esigenze che ne conseguono.
“Nuovi limiti autorizzativi: impatto sui valori e sulle operazioni”.
📅 GIOVEDÌ 22 MAGGIO
🕣 08:45 – 18:00
📍 fieramilano Rho
🏛️ Centro congressi “Stella Polare”
⚠️ Posti limitati – L’evento si svolgerà esclusivamente in presenza
🔗 Per iscriversi: ilqi.it/convegni/250522e01