Nell’ambito del seminario organizzato dall’Unione Internazionale degli Avvocati (UIA) dal titolo “Legal Implications for Marketing and Advertising Agreements”, in programma a Torino il 14 e 15 marzo 2025, si discuteranno le principali questioni legali che impattano le strategie pubblicitarie e di marketing, con un focus specifico sul settore alimentare e vinicolo.

La nostra Irene Grassi sarà relatrice il 14 marzo alle ore 14:30 e approfondirà il tema “Price Indication in Promotional Campaigns” nell’ambito della sessione “The consumer perspectives.”

L’evento rappresenta un’importante occasione per approfondire le implicazioni legali del marketing e della pubblicità, con un focus su normative internazionali, protezione del consumatore e regolamentazione digitale.

Legal Implications for Marketing and Advertising Agreements
📍 Dove: Fondazione dell’Avvocatura Torinese Fulvio Croce
Via Santa Maria, 1 – Torino
📅 Quando: 14-15 Marzo 2025
🎙 Speaker: Irene Grassi
🔗 Per maggiori informazioni e registrazione